Questo sito contribuisce alla audience di

Adidas: lancia nuova scarpa leggera AdiZERO F50

Siamo in un mondo dove tutto è un progresso e questa velocità nello scoprire le novità lo possiamo verificare anche nelle marche sportive. In questo caso, Adidas, famoso marchio sportivo, ha creato lo[...]

villa e messi presentano scarpa adidas

Siamo in un mondo dove tutto è un progresso e questa velocità nello scoprire le novità lo possiamo verificare anche nelle marche sportive.

In questo caso, Adidas, famoso marchio sportivo, ha creato lo scarpino da calcio ultra leggero (165 grammi) mai creato fino adesso ottenendo questo obiettivo grazie ad un plantare ed un tallone più ampio per distribuire le forze in modo ottimale attraverso la scarpa.

Il modello in questione si chiama AdiZERO F50 ed è in grado di supportare il piede del calciatore con leggerezza e assoluta precisione.

Questo nuovo scarpino sarà indossato dal calciatore Lionel Messi, infatti sarà il primo ed unico giocatore ad indossarli durante la Coppa del Mondo FIFA 2010 con i colori porpora cangiante.

Inoltre il giocatore nominato ” giocatore mondiale dell’Anno FIFA” afferma: “Sono stupito di quanto siano leggere le nuove F50, non le sento nemmeno ai piedi.

La velocità sul campo è una parte davvero importante nel mio gioco e spero che indossare le scarpe più leggere del mondo mi renderà più veloce e faciliterà le

mie prestazioni nelle partite più importanti dell’anno!”.

Anche altri giocatori le indosseranno in colori diversi come Vincenzo Iaquinta (Italia), Steven Pienaar (Sudafrica), Jozy Altidore (U.S.A), Shunsuke Nakamura

(Giappone), Salomon Kalou (Costa d’Avorio), Arjen Robben (Olanda) e Lukas Podolski (Germania) in giallo e nero e Domenico Criscito (Italia), David Villa

(Spagna), Samir Nasri (Francia), Jermain Defoe (Inghilterra) e Johan Vonlanthen (Svizzera) indosseranno la versione nera e gialla.

Le scarpe saranno disponibili in vendita dal 24 maggio 2010 in tutti i migliori negozi.