Questo sito contribuisce alla audience di

Dolce&Gabbana: Scarlett Johansson in versione Marilyn

Scarlett Johansson è ormai un’attrice inseguita dai registi più famosi come Woody Allen ( in questi giorni nella sale cinematografiche con il film Iron Man 2) e dalle case di moda più famose: è[...]

scarlett per d&g make up

Scarlett Johansson è ormai un’attrice inseguita dai registi più famosi come Woody Allen ( in questi giorni nella sale cinematografiche con il film Iron Man 2) e dalle case di moda più famose: è stata volto per Mango nel 2009 e adesso è stata scelta da Dolce & Gabbana come testimonial della loro linea make up.

Il famoso marchio, ha scelto l’attrice come testimonial perchè l’ha definita perfetta per questo ruolo e infatti Scarlett è davvero un’ icona sexy e per la campagna pubblicitaria diventa una Marilyn molto affascinante: capelli mossi biondo platino, un abitino sexy e truccata divinamente con i prodotti del marchio.

Nel video si vede mentre l’attrice si sottopone al trucco.

Questa nuova linea è sorprendente, ogni prodotto è curato alla perfezione e colorato con dei gioielli d’oro e accompagnato in una custodia di velluto.

E Stefano Gabbana ha rilasciato questo commento sulla sua concezione di cosmetica:

“Noi vediamo il make-up come qualcosa in più per le donne, come un vestito. Abbiamo lavorato su questa linea di prodotti cosmetici, come abbiamo fatto per una collezione di abbigliamento, è possibile modificare il make-up, come i vestiti, a seconda del tuo umore”.

Non rimane che brindare con un bel bicchiere di spumante a questa collezione davvero fantastica che ci renderà di sicuro più belle!