Questo sito contribuisce alla audience di

Festa della Mamma: le mamme più ricche del mondo

Oggi in onore della Festa della Mamma ecco una classifica che stabilisce secondo la rivista Forbes le mamme più ricche del mondo famose e non. L’attrice più ricca è l’amatissima Julia Roberts, due[...]

roseOggi in onore della Festa della Mamma ecco una classifica che stabilisce secondo la rivista Forbes le mamme più ricche del mondo famose e non.

L’attrice più ricca è l’amatissima Julia Roberts, due figli più uno in arrivo, ha un patrimonio stimato in 140 milioni dollari.

La “mamma” di Harry Potter, Joanne Kathleen Rowling, con due figli grazie ai suoi libri ha guadagnato 1000 milioni dollari.

Madonna, due figli, è la seconda in classifica con un patrimonio personale che supera i 320 milioni dollari.

Britney Spears che ha appena divorziato dal marito Kevin Federline, è mamma di due bambini e ha un patrimonio di 100 milioni di dollari.

Poi ci sono le mamme meno famose ad essere classificate.

Secondo la recente classifica di Forbes, Christy Walton, vedova di John Walton, figlio del fondatore di Wal-Mart (la più grande catena di distribuzione di beni di largo consumo al mondo), vanta un tesoro privato di 22,5 miliardi di dollari.

Inoltre in Francia troviamo Liliane Bettencourt che può contate su 20 miliardi di euro, figlia del fondatore del colosso L’Oreal e Birgit Rausing, vedova del creatore di Tetra Lavali, con 13 miliardi.

Per il quarto posto andiamo in India dove troviamo Savitri Jindal (12.2 miliardi) vedova di Om Prakash Jindal, fondatore di un impero nel settore delle acciaierie, morto cinque anni fa in un incidente d’elicottero.

Quanta ricchezza, ma la mamma è sempre la mamma e allora approfitto per far un mondo di auguri a tutte le mamme!

Le mamme più ricche del mondo

Le mamme più ricche del mondoLe mamme più ricche del mondoLe mamme più ricche del mondo

Le mamme più ricche del mondoLe mamme più ricche del mondoLe mamme più ricche del mondo

Le mamme più ricche del mondoLe mamme più ricche del mondo