Questo sito contribuisce alla audience di

Gisele Bundchen: la modella più pagata

Secondo la famosa rivista Forbes è la modella brasiliana, Gisele Bundchen ad essere la più pagata del mondo con 25 milioni di dollari guadagnati nel 2009. La top ha un fisico mozzafiato, sposata con il[...]

gisele bundchen

Secondo la famosa rivista Forbes è la modella brasiliana, Gisele Bundchen ad essere la più pagata del mondo con 25 milioni di dollari guadagnati nel 2009.

La top ha un fisico mozzafiato, sposata con il giocatore di football Tom Brady e dopo aver partorito, circa 4 mesi fa, Benjamin, l’angelo di Victoria’s Secret è pronta ad avere altri bambini senza preoccuparsi della linea.

Inoltre la modella, è diventata stilista di una linea di scarpe e ha presentato a Parigi la sua collezione di sandali ed infradito tanto per guadagnare qualcos’altro! Però sembra che dia le entrate ad una associazione che cura l’ambiente sempre creata dalla modella stessa.

La classifica di Forbes continua e mette al secondo e terzo posto le amate Heidi Klum, tedesca, con 16 milioni mentre l’inglese Kate Moss, anche stilista per la catena Topshop e ha una bimba Lila Grace.

La modella ha un patrimonio di nove milioni di dollari.

Tante bellezze famose che tolgono il fiato a chi le guarda e devono la loro ricchezza in parte alla fortuna che hanno avuto di essere pubblicizzate dalle più grandi riviste e marche del mondo.

Al quarto posto Adriana Lima, 28 anni, brasiliana e angelo di Victoria’s Secret come Gisele, è sposata con il giocatore di basket Marko Jaric con cui ha un bimbo e guadagna 7,5 milioni di dollari, mentre il quinto posto è riservato all’olandese Doutzen Kroes, 25 anni, ed è stata modella dell’anno Vogue nel 2005 e ha un guadagno di 6 milioni di dollari.

Al sesto posto trionfa un’altra brasiliana, Alessandra Ambrosio che ha origini italiane e portoghesi con 5,5 milioni. Ha un sito dolcissimo ed è considerata la modella più sexy.

A seguire al settimo posto la russa Natalia Vodianova che è sposata dal 2002 con un nobile inglese, Justin Portman, ha tre bambini e si dedica al sociale con la sua fondazione Naked Heart per bimbi abbandonati. Ha un gruzzoletto pari a 5,5 milioni.

All’ottavo posto la polacca Daria Werbowy, ha anche sostituito Gisele nella campagna PE 2010 di Stefanel. La modella guadagna 4, 5 milioni.

Un altro angelo di Victoria’s Secret per la nona posizione Miranda Kerr, autraliana, fidanzata con l’attore Orlando Bloom e guadagna 4 milioni all’anno.

Al decimo posto Carolyn Murphy diventata famosa grazie alla rivista Vogue ed è pagata 3.5 milioni di dollari.

Modelle bellissime ed è un piacere guardarle anche se guadagnano cifre astronomiche!

Le modelle più pagate per Forbes

Le modelle più pagate per ForbesLe modelle più pagate per ForbesLe modelle più pagate per Forbes

Le modelle più pagate per ForbesLe modelle più pagate per ForbesLe modelle più pagate per Forbes

Le modelle più pagate per ForbesLe modelle più pagate per ForbesLe modelle più pagate per Forbes