Questo sito contribuisce alla audience di

L’ultima creazione di Christian Louboutin: Barbie Anemone

Chi di noi ragazze ormai signorine, ma sempre romantici sognatrici, non ricorda le giornate intere a giocare con la mitica Barbie la bambola-modella sempre di moda? Era corredata con tutto, vestiti,[...]

Barbie AnemoneChi di noi ragazze ormai signorine, ma sempre romantici sognatrici, non ricorda le giornate intere a giocare con la mitica Barbie la bambola-modella sempre di moda?

Era corredata con tutto, vestiti, camper, figlie, marito, cavalli e chi ne ha più ne metta ed era una gioia sviluppare la fantasia inventando storie per lei.

Però rimane il ricordo e a qualcuna il desiderio di collezionare almeno una Barbie come simbolo.

E così il grande Christian Louboutin, genio poliedrico, ha realizzato, infatti, un esclusivo modello di Barbie corredata da un esclusivo set di accessori creati su misura per lei.

La bambola dagli occhi verdi, indossa un meraviglioso abito verde acceso completato da un’elegante stola-mantella viola con un raffinato bracciale a fiocco e quattro meravigliose paia di scarpe dalla suola rossa, repliche di veri modelli di scarpe del famoso designer Louboutin dalla suola rossa.

Questa bambola si chiama Anemone, ed è la terza dopo la Dolly Forever e la Cat Burglar, sempre realizzate da Louboutin, ed è venduta, come le precedenti, in edizione limitata, sul sito Net-a-Porter ad un prezzo di 150 €.

Un ricordo così bello va tenuto con cura come la nostra infanzia nel cuore.

barbie disegnata da christian louboutin

barbie disegnata da christian louboutinbarbie disegnata da christian louboutinbarbie disegnata da christian louboutin

barbie disegnata da christian louboutinbarbie disegnata da christian louboutinbarbie disegnata da christian louboutin

barbie disegnata da christian louboutin