Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Gaga al MET di New York di cristallo Armani

Lady Gaga (Stefani Germanotta di origini siciliana), è diventata una star e tutti la vogliono che partecipi alle trasmissioni più ambite. Oltre ad aver una grande personalità, questa giovane ragazza,[...]

lady gaga in armani Lady Gaga (Stefani Germanotta di origini siciliana), è diventata una star e tutti la vogliono che partecipi alle trasmissioni più ambite.

Oltre ad aver una grande personalità, questa giovane ragazza, non smette di stupirci nel suo stravagante look con tute in lattice, con un body nero di lamè con spalline alari e con molto altro ancora.

Mentre tutti gli occhi erano puntati sul red carpet fuori al Metropolitan Museum of Art lunedi notte, per il Costume Institute Gala, Lady Gaga, ospite di Miuccia Prada, si preparava per il suo mini concerto, pronta a rubare la scena a tutte le star di Hollywood vestita solo di cristalli indossando una catsuit incrostata di cristalli firmata Giorgio Armani.

La cantante ha addirittura fondato una sua propria casa di produzione di abiti e accessori, la Haus of Gaga, che si occupa di creare abiti e accessori per la star.

Una moda eccentrica, stravagante, particolare che la rende unica.

Anche se ci ricorda molto Madonna che è nella storia un esempio di personalità e di forza di volontà.

E neanche a dirlo entrambe queste due star hanno origini italiane, qualcosa vorrà dire, no?