Questo sito contribuisce alla audience di

Tiffany: un'edizione dedicata all'Italia

A quale donna non piace il famoso marchio Tiffany & Co. e i gioielli che realizza? Soprattutto ci riconduce alla diva elegante ed affascinante, Audrey Hepburn . Beh ormai è una moda che non si[...]

gioielli Tiffany

A quale donna non piace il famoso marchio Tiffany & Co. e i gioielli che realizza?

Soprattutto ci riconduce alla diva elegante ed affascinante, Audrey Hepburn .

Beh ormai è una moda che non si arresta mai, e così la gioielleria americana ha deciso di realizzare un’edizione speciale in esclusiva per il mercato italiano e dedicata al nostro paese.

All’ interno della linea Keys Collection, Tiffany & Co. ha disegnato il modello Blossom Key, un’esclusiva chiave gioiello contraddistinta da una elegante lavorazione a forma di fiore che dona la classe senza tempo di questo prestigioso marchio amato dalle ragazze alle signore di tutto il mondo.

Il motivo floreale è stato realizzato in omaggio alle bellezze naturali del nostro paese, ed inoltre il modello è disponibile in quattro varianti: in argento, oro giallo, oro bianco e oro rosa disponibili in misure diverse.

Particolarmente adorabile è quella nella misura mini con il cuore smaltato in “azzurro Tiffany” che potrebbe anche essere un gradito regalo in vista della Festa della Mamma.

I prezzi vanno dalle 340 Euro alle 1440 Euro per i gioielli in oro.

Ognuna di noi adora e spera di aprire prima o poi quell’azzurra scatolina che racchiude un piccolo sogno.

Perchè in fondo non si deve mai smettere di sognare.