Questo sito contribuisce alla audience di

Victoria’s Secret : costumi da bagno 2010

Victoria’s Secret non poteva non presentarci la sua interessantissima collezione di costumi da bagno, proposta per questa primavera-estate 2010: una collezione assolutamente irresistibile e il suo[...]

victoria secret costumi 2010

Victoria’s Secret non poteva non presentarci la sua interessantissima collezione di costumi da bagno, proposta per questa primavera-estate 2010: una collezione assolutamente irresistibile e il suo nuovo spot estate 2010 è meraviglioso.

Gli splendidi angeli famosi per la loro bellezza che ogni anno accendono le passerelle di Victoria’s Secret, ci propongono la collezione Primavera- Estate 2010 di costumi meravigliosi che comprendono bikini e trikini, grandi protagonisti di questa estate 2010, in tantissimi modelli quindi comodi per tutti i tipi di corpo.

Miranda Kerr, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio hanno sfilato nella piscina dell’hotel SLS a Los Angeles presentando la nuova collezione di costumi da bagno firmata Victoria’s Secret.

La collezione comprende anche costumi interi e coordinabili, per essere sempre di tendenza e alla moda.

La collezione dei costumi è ampia e variegata, abbiamo i costumi dalle tinte pastello e romantiche, ma anche proposte più audaci con stampe animalier, tigrate e leopardate.

Victoria’s Secret presenta inoltre numerosi e colorati accessori da abbinare ai suoi costumi da bagno e le novità beachwear estate 2010 possono essere acquistate direttamente online sul sito Victoria’s Secret nella sezione dedicata allo shopping.

Come resistere a tanta bellezza, è bello che venga l’estate anche per questo: sbizzarrirsi con i costumi!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • fashion_mood

    12 Jul 2010 - 11:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    senza oltrepassare l’oceano esistono costumi meravigliosi a prezzi accessibili a tutte proprio qui http://www.lingeriedimoda.it Phax swimwear novita’ assoluta per l’italia.