Questo sito contribuisce alla audience di

Autoabbronzanti Collistar: estate 2010

Per regalarsi un'abbronzatura delicata con i nuovi prodotti della linea abbronzatura senza sole di Collistar.

collistar autoabbronzanti 2010

Non tutti possono andare al mare per motivi di lavoro o solamente perchè non possono prendere il sole, o per altri motivi, così perchè privarsi di un sano e luminoso colorito estivo?

Ecco che Collistar rivoluziona il mercato degli autoabbronzanti con il lancio di Gocce Magiche Viso e Gocce Magiche Corpo.

Due prodotti super efficaci ed immediati che appunto si mettono con il contagocce e in meno di un’ora assicurano un’abbronzatura invidiabile.

Il risultato è ottenuto come se si avessero passato lunghe ore in spiaggia sotto il sole o anche fatto una lampada.

E tutto questo grazie alla molecola autoabbronzante DHA Rapid che dimezza i tempi di colorazione, all’estratto di mallo di noce che permette di raggiungere un risultato naturale e uniforme al succo di aloe, alla vitamina E e ai polisaccaridi di soia e di mais che hanno un potere idratante, elasticizzante e anti-età.

Inoltre questi prodotti Collistar evitano la comparsa di macchie e permettono, dopo spalmati, la vestibilità senza paura di sporcare gli abiti.

Anche per un trucco invidiabile per questa estate 2010, Collistar propone una linea di make-up presentando “All Over” Illuminante effetto sole, una polvere setosa e compatta che rende la pelle luminosa e dorata e la “Terra Effetto sole”, che sottolinea l’abbronzatura.

Altre novità per occhi con il mascara-gioiello nero e oro e per le labbra a tutto volume il nuovo Gloss Design dai colori ambra e rame cromati.

E’ sempre un piacere prendersi cura di sè!