Questo sito contribuisce alla audience di

Parah Noir: costumi 2010

La Moda Mare di Parah Noir per l’estate 2010 si basa molto sulla sensualità per sottolineare il fascino della donna anche al mare oltre che nell’intimo, per non smettere mai di essere[...]

parah noir 2010La Moda Mare di Parah Noir per l’estate 2010 si basa molto sulla sensualità per sottolineare il fascino della donna anche al mare oltre che nell’intimo, per non smettere mai di essere seducenti.

Per questo torna prepotentemente il nero, abbinato a stampe che richiamano l’eucalipto e il Bougainville, o a colori di tendenza come il fucsia o il verde petrolio, ed enfatizzato da giochi di zip a creare balze e ruches.

Per questa super collezione sono impiegati dei tessuti particolari come la sensualità della pelle d’anguilla, pieghettata a tulipano e applicata sulla morbida microfibra light, la seta e il raso.

La tinta unita è arricchita da ricami e applicazioni di micropaillettes, ma non mancano fantasie poliedriche a effetto tridimensionale.

Molto sensuali i costumi interi che valorizzano il decolleté con intrecci, zip e dettagli in oro.

La modella della campagna pubblicitaria è di origini russe Nastya Kunskaya che, per l’occasione, si è tinta i capelli di nero corvino.

La campagna pubblicitaria, realizzata sulle spiagge rocciose di un’assolata isola tropicale, sono opera di Francesco Chiappetta.

E quindi che dire, una collezione molto sensuale che dimostra il potere affascinante di ogni donna.

parah noir 2010

parah noir 2010parah noir 2010parah noir 2010

parah noir 2010parah noir 2010parah noir 2010

parah noir 2010