Questo sito contribuisce alla audience di

Alta Roma Alta Moda 2010: Fendi Made in Town

Con lo scenario di Roma, Fendi celebra l'evento Alta Roma Alta Moda tra mosaici e opere bizzarre.

selleria fendi

In occasione dell’evento romano Alta Roma Alta Moda, la manifestazione della capitale dedicata alle collezioni di Haute Couture dei migliori fashion brand amati a livello internazionale e quest’anno inaugurerà la sua XIV edizione, il marchio di moda Fendi, ha deciso di celebrare il Made in Italy con l’iniziativa ” Made in Town” e come cornice la città eterna, capitale del lusso, dell’eleganza e del cinema.

E così Sabato 10 Luglio 2010, presso la terrazza di Palazzo Fendi, Fendi ci parlerà dell’artigianalità e delle creatività italiana ospitando Andrea Spezzigu e Pascal Gautrand che ci proporranno un libro molto interessante, Una guida su misura. Roma o meglio una guida che fornisce un’accurata selezione di indirizzi specializzati nella creazione di capi d’abbigliamento.

Sulla facciata del Palazzo Fendi, sarà collocato un mosaico composto da 5.700 tasselli di stoffa, ideato da Pascal Gautrand e da alcuni studenti dell’Accademia di moda e Costume di Roma, mentre sulla terrazza sarà presente un artigiano della Selleria del gruppo Fendi, impegnato in una dimostrazione del suo lavoro.

E saranno presentate due creazioni bizzarre del brand italiano: la FENDI&Abici con dettagli in pelliccia e la chitarra FENDI&Gibson.

Che dire se non che noi italiani con la moda ci sappiamo proprio fare!

Bicicletta abici e chitarre gibson firmate Fendi

Bicicletta abici e chitarre gibson firmate FendiBicicletta abici e chitarre gibson firmate FendiBicicletta abici e chitarre gibson firmate Fendi

Bicicletta abici e chitarre gibson firmate FendiBicicletta abici e chitarre gibson firmate FendiBicicletta abici e chitarre gibson firmate Fendi