Questo sito contribuisce alla audience di

Guess al Bread & Butter

Guess è ritornata all’edizione “The Original” della fiera Bread & Butter di Berlino svoltasi dal 20 al 23 Gennaio 2010 dove ha presentato le sue collezioni denim uomo-donna primavera-estate 2010

bread & butter berlino Il fashion brand Guess ha proposto la sua linea di moda maschile e femminile in occasione della terza edizione del Bread&Butter a Berlino e che ci ha proposto le interessanti collezioni per la prossima primavera-estate 2011.

La location scelta da Guess per presentare la nuova collezione è una galleria e le collezioni presentate sono: per lei una moda più romantica ma comunque sempre casual, mentre per lui lo stile pensato è urbano e giovane con pantaloni aderenti, camicie, t-shirt, top, giacche e molti altri capi di abbigliamento fashion e di tendenza.

La parte più fashion della collezione è esposta tramite un gioco di appenderie labirinto realizzate in acciaio e ferro, creando un’atmosfera “Royal Underground” glamour e clubbing, che rievoca edonisticamente la scena dei party anni Ottanta e i primi anni Novanta.

I jeans che faranno maggior tendenza all’inizio dell’Autunno saranno i nuovissimi “Foxy Skinny”, aderentissimi desiderati da ogni donna.

Un commento di Paul Marciano, Ceo, Vice-Presidente e Direttore Creativo di GUESS Inc. dice che si ritiene lui e il suo gruppo molto contento di tornare al Bread &Butter di Berlino perchè ritiene che questa fiera è molto importante per presentare le collezioni Guess.

I jeans Guess sono da sempre strepitosi e non possiamo non averne uno nel nostro armadio!

Guess al Bread

Guess al BreadGuess al Bread

Guess al BreadGuess al Bread

Guess al Bread