Mario Sorrenti, celebre fotografo d’origini italiane, ha ritratto negli interni di una splendida villa di Los Angeles, Scarlett Johansson scelta nuovamente dal brand Mango come testimonial per la stagione autunno-inverno 2010 /2011 e gli altri collaboratori sono Camilla Nickerson per lo styling, Stéphane Marais per il trucco e Oribe per l’hair styling.
Prima di Scarlett, Mango scelse sempre come testimonial delle sue campagne pubblicitarie Penelope Cruz e sua sorella Monica.
Nella nuova collezione autunno-inverno 2010/2011, Mango punta su una nuova versione degli eterni classici del British country style e la collezione comprende giacche a doppio petto, trench classici, abiti eleganti, pantaloni di velluto e pellicce.
I colori sono classici come grigio, blu e cammello, senza tralasciare i toni caldi del marrone e del rosso, mentre le stampe sono arrichite da jacquard geometrici, motivi floreali e stampati cachemire, per un perfetto stile Boho ( è lo stile Bohemienne ovvero lo stile zingaresco fatto di capi vintage accostati a capi firmati e una star che segue questa moda è Sienna Miller).
Mango ha uno stile che ci è sempre piaciuto e allora perchè non iniziare a conoscere la sua nuova collezione per prepararci il nostro nuovo look autunnale!