Questo sito contribuisce alla audience di

Marc by Marc Jacobs: Victoria Beckham la indossa volentieri

Ormai la moglie di David Beckham, Victoria ex Posh Spice, si sa si diverte a cambiare ogni volta look per essere sempre sulla cresta dell’onda della popolarità ed è presa come esempio da tante[...]

victoria beckham e il look

Ormai la moglie di David Beckham, Victoria ex Posh Spice, si sa si diverte a cambiare ogni volta look per essere sempre sulla cresta dell’onda della popolarità ed è presa come esempio da tante donne e fashion victim che sfogliano le riviste di moda e tra le tante star che apprezzano il suo look troviamo anche Elle Macpherson, Sarah Jessica Parker and Katherine Jenkins.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1293343/Victoria-Beckham-Im-gay-man-womans-body.html#ixzz0tMikliCe

In questo caso, Victoria Beckham è stata immortalata all’areoporto con un vestito del marchio del fashion brand giovane di Marc Jacobs, Marc by Marc Jacobs, collezione Resort 2010 e si tratta di un vestitino rosa intenso con una stampa con deliziosi fiocchetti blu.

Inoltre il marchio dello stilista americano, ha aperto la prima boutique a Milano in Piazza del Carmine 6 e il negozio, a cui è affiancato un lounge bar, è aperto dalle 7,30 della mattina alle 2 di notte, per permettere a tutti di poterlo visitare.

Sempre molto in forma e sempre bellissima, inoltre la cantante sembra aver rilasciato per i 10 anni del sito net a porter una dichiarazione molto particolare: “sono un uomo gay in un corpo di donna”.

Ma una vita tranquilla no, eh? Comunque per chi ama la moda ama tutto il suo contorno e poi quando si tratta di personaggi cult non ci rimane che sorridere alla ricerca di altri con altri meravigliosi look.