Questo sito contribuisce alla audience di

Tatuaggi trasferibili di Chanel: moda estate 2010

I tatuaggi sono una moda che non muore mai ecco come averli anche solo per un po'.

chanel tattooIl tatuaggio (dal polinesiano tatau) è da sempre considerato una sorta di decorazione del corpo che ci distingue dagli altri.

Con esso possiamo imprimere su di noi dei ricordi, un nome che ha significato per noi, insomma tutto ciò che ci è più caro, perchè resterà sempre con noi.

I tatuaggi possono essere di vario tipo:

Hennè: è un tatuaggio non permanente, caratterizzato dall’applicazione di un impasto sulla pelle.

Solare: tatuaggio caratterizzato dall’applicazione di una sostanza fotoimpermeabile, in modo che durante l’abbronzatura tale prodotto una volto rimosso lasci la pelle più chiara, formando un disegno chiaro.

Ad ago: tatuaggio più conosciuto, dove tramite un ago si introduce dell’ inchiostro nella pelle, e si disegna ciò che si vuole e a seconda della sostanza che si inietta lo si può avere permanente e non.

Chanel per la primavera estate 2010 propone un kit di tatuaggi trasferibili chiamati dalla casa francese “Le Tromp-l’Oeil de Chanel”, sono 55 di vari disegni: ramage in fiore, catene, saliscendi di perle, rondini e cuori, nonchè diversi modelli del logo Chanel e sono tutti disegnati a mano da Peter Philips lo storico direttore creativo di Chanel Make Up.

I tatuaggi Temporary Skin Art si possono trovare in tutte le boutique Chanel e nelle migliori profumerie e negozi di make up ad un prezzo alquanto accessibile circa 70 euro.

Possiamo sbizzarrirci comunque essere un po’ trasgressive senza segnarci il corpo per sempre!