Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Gaga e lo stile "in vacanza"

Relax e coccole per la cantante più discussa degli ultimi tempi.

lady gaga in vacanza
Molto celebre e amata da tutti, Lady Gaga ( Stefani Joanne Angelina Germanotta) si gode le vacanze in Texas con il fidanzato Luc Carl.

La cantante abituata a sfoggiare look sempre insoliti e aggressivi, ma d’estate, in vacanza sembra essere una ragazza normale, con un bikini leopardato, bandana in testa e un colorito che ha bisogno del sole.

Insomma Lady Gaga è amata da tante persone e c’è chi stravede per lei tanto da inventare delle Barbie che la ritraggono in abbigliamenti super particolari come ha fatto Veik 11, ma queste piccole Lady Gaga non sono in vendita.

Inoltre le sue stramberie non finiscono qui perchè la regina degli eccessi ha osato sfidare i raggi del sole dopo un intervento di rinoplastica andando subito in vacanza senza far passare le due settimane che le ha consigliato il medico che l’ha operata così le è venuto un bell’ematoma e la cantante è stata costretta a tornare subito a casa per evitare altri danni.

Anche le star e soprattutto loro hanno i loro vizietti, però ci fa capire quanto siano fragili e che in fondo sono esseri umani come noi in tutto e per tutto!

lady gaga e i suoi travestimenti

lady gaga e i suoi travestimentilady gaga e i suoi travestimentilady gaga e i suoi travestimenti

lady gaga e i suoi travestimentilady gaga e i suoi travestimenti

lady gaga e i suoi travestimentilady gaga e i suoi travestimenti