Questo sito contribuisce alla audience di

School Fashion Gel e Contemporary:: collezioni autunno inverno 2010 2011

Il marchio Scholl con le sue collezioni sempre all'avanguardia garantisce sempre più maggiore comodità.

scholl collezione

Il marchio Scholl dopo aver realizzato una collezione di scarpe molto alla moda e divertenti con vari colori disegnata dallo Studio Diego Dolcini per la collezione primavera-estate 2010 con la particolare linea “gladiatore” ispirata all’antica Roma rivista in chiave moderna, per questa nuova collezione autunno inverno 2010 2011, il marchio lancia una nuova tecnologia per favorire ancora di più il comfort.

Le nuove scarpe ideate sono dotate di un particolare plantare reso molto comodo da un gel che favorisce la camminata attutendo molto gli urti.

Così si possono indossare scarpe e stivali anche di tacco 7 cm con plateau in tutta comodità senza sentire le gambe stanche.

Inoltre la collezione è ispirata a un modello british quindi eleganti e particolari per ogni occasione.

Anche Scholl Contemporary è una collezione innovativa dallo stile dinamico e fresco che rende omaggio al mondo femminile con calzature veramente glamour infatti ogni modello è studiato nei minimi particolari come per esempio le ballerine stile Mary Jane, in morbido suède e i biker boot, entrambi con zeppa in sughero e gomma.

La campagna di realizzazione di lancio della linea Scholl Contemporary è costata settecento- ottocento mila euro.

Per gli inverni più duri, Scholl propone la linea Husky con caldi tronchetti e stivali foderati in morbida pelliccia eco.

Inoltre i colori della collezione sono di vario tipo come il nero, fucsia e bluette per essere sempre esplosive!

scholl contemporary e fashion

scholl contemporary e fashionscholl contemporary e fashionscholl contemporary e fashion