Questo sito contribuisce alla audience di

Smalti Chanel: partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out

Smalti e vernici dai colori unici e cangianti che si sposano benissimo alle nuove collezioni autunno inverno per farci sentire sempre bellissime con le vernici Chanel.

chanel smalti limited edition

Chanel per la Vogue Fashion’s Night Out che inizierà in Italia il 6 settembre a Milano, ha realizzato per l’occasione una serie di splendidi smalti ad edizione limitata.

Gli smalti o vernici del marchio Chanel si sà vanno a ruba e piacciono a tutte le donne come lo smalto color 505 Particulière super desiderato ed il mitico colore 18, il Rouge Noir di Chanel che lasciò spazio ad un bellissimo bordeaux super chic.

L’ultimo smalto è il nuovissimo colore Paradoxal 509 che indossato varia di colore dal viola con sfumature di grigio argento, veramente molto particolare.

Così dopo tanti successi ottenuti con le limited edition di questi smalti, Peter Philips, direttore creativo del make up Chanel, ha creato parallelamente alle varie collezioni autunno inverno 2010 2011, la meravigliosa linea di tre colori Le Vernis, chiamata Les Khakis de Chanel disponibili dall’8 Settembre 2010 solo nelle boutique monomarca.

Bisogna dire che le vernici Chanel e i loro colori sono davvero molto particolari e sono difficili da imitare quindi si consiglia sempre di ordinare lo smalto preferito in anticipo prima che finisca subito.

I nuovi colori sono tre: il 247 Khaki Vert, un verde militare tenue e sarà molto richiesto per questo autunno, 257 Khaki Rose con tonalità molto delicate tipo color sabbia e il 267 Khaki Brun un marrone molto scuro altrettanto elegante.

Più o meno i prezzi si aggirano intorno ai venti euro.

Prendersi cura di se stesse è un’emozione sempre grandissima e soprattutto la cura delle unghie è un’arte ormai importante per noi donne, allora perchè non essere uniche, prenotiamo il nostro colore preferito!

chanel les vernis più richeste

chanel les vernis più richestechanel les vernis più richestechanel les vernis più richeste

chanel les vernis più richestechanel les vernis più richestechanel les vernis più richeste

chanel les vernis più richestechanel les vernis più richestechanel les vernis più richeste

chanel les vernis più richeste