Questo sito contribuisce alla audience di

Dolce & Gabbana: promuovono nuovi talenti

Giovani talenti espongono le loro collezioni della boutique Dolce & Gabbana a Milano.

dolce & gabbana store

Ormai sono 25 anni che il marchio Dolce & Gabbana ci offre grandi collezioni e tendenze.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno deciso di rendere la loro boutique in via della Spiga a Milano, un’ officina della moda, dando la possibilità a nuovi stilisti di creare le loro collezioni e di acquistare, quindi, maggior visibilità nel mondo della moda.

Un posto famoso e di grande prestigio per far decollare le speranze di tanti creativi emergenti in modo da permettere loro di realizzare l’estro e la maestria, che solo pochi fortunati possono avere.

Il duo di stilisti italiani devono ringraziare Beppe Modenese, che li invitò a sfilare in Fiera a Milano Collezioni nel 1985 e così iniziò la loro avventura nel campo della moda.

Nel negozio Dolce & Gabbana saranno in vendita sia le collezioni del brand sia quelle dei giovani ospiti: Yigal Azrouel, Kinder Aggugini, Fabnie Schiavoni, Elisa Palomino, Araks Yeramian, Cooperative Design, Napsugar Von Bittera, Erkan Coruh, Marc Phiolippe, Couderyre, Martin Grant, Behnaz Seraf pour, Heather William, Fausto Puglisi, Girls From Osk, Peter Jensen, MSGM, Felder Felder, Il sistema degli oggetti, Avelon, Vladimiro Gioia, Christian Blanken.

A tutti loro auguriamo un grande in bocca al lupo!