Questo sito contribuisce alla audience di

Yamamay: cerca modelle con Elite Model Management

Un'occasione irripetibile da non lasciarsi scappare per chi sogna da sempre di diventare una modella. Da oggi si può avverare.

yamamay concorso

Dal primo Settembre è iniziato il concorso di Yamamay in collaborazione con Elite Model Management Milano: Yamamay Models.

Un concorso aperto a tutte le ragazze di età compresa tra i 15 e i 25 anni al quale potranno iscriversi, uploadare 5 fotografie in costume due pezzi (primo piano, mezzo busto, profilo, figura intera fronte e figura intera retro) e creare con queste foto il loro composit.

Le varie ragazze che si proporranno saranno poi votate da una giuria popolare che ne sceglierà 30.

Anche per chi non è una modella si può iscrivere per far parte comunque della giuria popolare che sceglierà altre 70 ragazze in base alle foto che hanno caricato sul sito.

Per poter paretecipare al concorso presto saranno decise le date per i tour dei Live Casting in varie città italiane ed europee che avranno come punti di incontro i punti vendita Yamamay.

Qui anche le ragazze che si sono iscritte on line potranno sempre parteciparvi con il composit stampato on line e saranno selezionate con le altre partecipanti da una giuria tecnica.

Nei giorni 18 fino il 20 Ottobre tutte le ragazze selezionate dalle varie giurie saranno invitate al Casting finale, dove la direttrice di Elite Model Milano e la responsabile Comunicazione Yamamay sceglieranno la vincitrice che firmerà un contratto con Elite per un anno, ma dovrà trasferirsi a Milano, ma le spese e l’abitazione saranno a spese dell’agenzia.

Inoltre la ragazza prescelta inizierà un corso di Modeling e Portamento nella Fashion Academy dell’agenzia, sarà fotografata da fotografi di grande livello e sarà guidata in ogni scelta dall’agenzia Elite che la seguirà per un anno per casting e sfilate.

Un sogno che si può realizzare per tutte, allora perchè non provare? In bocca al lupo!

Yamamay concorso con Elite