Questo sito contribuisce alla audience di

Misis gioielli: collezione autunno inverno 2010

Idee stravaganti e simpatiche per ogni tipo di donna, che in questa nuova collezione ama viaggiare e divertirsi.

misis gioielli nuova collezione 2010

Il marchio vicentino Misis diventa sempre più glamour: dopo la grande apertura il maggio scorso della boutique di Verona, dove è possibile trovare tutte le collezioni del marchio, ecco che ci presenta la sua nuova linea di gioielli per questo autunno inverno 2010. Per questa occasione, il 14 ottobre si è tenuto un open party presso la storica gioielleria Cusi di Corso Monforte 23 a Milano.

I materiali usati sono principalmente argento e pietre, lavorati con grande maestria per un effetto elegante e di grande qualità molto apprezzata anche all’estero da personaggi anche famosi come per esempio la cantante Rihanna.

Gioielli fantasiosi quelli di Misis come nella collezione dell’inverno scorso ( 2009-2010) dedicata al circo e ai suoi animali come scimmiette, giraffe, zebre e altri, utilizzando materiali come zirconi, argento, ametista e quarzi. Il tutto è dedicato a una donna divertente ed ironica.

Per quest’anno, Misis dedica la sua estrosa fantasia al tema del viaggio. Tanti luoghi visti e da vedere da portare con sè per darsi un tono perchè non internazionale!

E così ecco divertenti bijoux che riprendono spade, teschi ispirandosi ai pirati con charms e divertenti dettagli; ai quattro semi delle carte da gioco, come il braccialetto, per gli appassionati del gioco o semplicemente per indossare un’idea divertente ed originale.

Per chi ama invece viaggiare può allora divertirsi ad indossare la Tour Eiffel, lo skyscraper di New York, le vele di Sidney, il monte Fuji di Tokyo. Atmosfere da sogno che lasciano un’emozione anche a chi ancora non ha potuto visitare questi luoghi meravigliosi.

Misis propone gioielli abbordabili a tutti i portafogli, certo propone anche preziose clutch di pitone a € 780,00, però come inizio nel mondo dei preziosi, non è niente male per la freschezza delle linee e soprattutto per le idee divertenti.

Propongo di realizzare una piccola basilica di San Pietro per chi adora Roma come me!

Foto Misis

Misis gioielli 2010 2011

Misis gioielli 2010 2011 Misis gioielli 2010 2011 misis collezione 2010

Misis gioielli 2010 2011 Misis gioielli 2010 2011 Misis gioielli 2010 2011