Questo sito contribuisce alla audience di

The Fashion Blogger Lifestyle

Una divertente iniziativa promossa dal marchio Tezenis e dal magazine Lost in Fashion per promuovere i fashion blogger italiani

iniziativa tezenis e lost in fashion

Come ogni cosa anche le mode si evolvono a spasso con i tempi e così anche il mondo di internet sforna i suoi talenti: un vero e proprio successo sono i blogs di moda che ormai da tempo spopolano in America. Un fenomeno che sta iniziando anche in Italia dove le fashion bloggers vengono invitate ad assistere alle sfilate più importanti per poi riportare tutto sul web!

E così per omaggiare i principali fashion bloggers italiani, il brand Tezenis in collaborazione con Lost in Fashion, il primo fashion magazine scritto da una vivace redazione, hanno realizzato una serie di dodici puntate che raccontano la vita e le impressioni dei bloggers selezionati durante le sfilate della Milano Fashion Week.

Molti sono gli eventi che ospitano i principali bloggers italiani, come fece a Firenze Luisa Via Roma ospitando Irene Colzi di Irene’s Closet e Chiara Ferragni di The Blonde Salade, due ragazze appassionate di moda.

I principali nomi scelti per partecipare a questa iniziativa sono: Nicoletta Reggio ( thescentofobsession.blogspot.com), Nicola Scamardi (freshonpr.blogspot.com), Elena Schiavon (fashionhall.myblog.it), Marzia Ponzi (thefashionmum.blogspot.com), Veronica Ferraro (thefashionfruit.com), Valentina e Stefano (applechaotic.blogspot.com).

Per chi vuole partecipare e perchè no diventare il tredicesimo blogger del video-reality si può iscrivere al gruppo ideato su Facebook dall’iniziativa in questione: “Tezenis e LostinFashion WHO’S ON NEXT?” A volte basta realizzare un piccolo sogno per sentirsi bene, quindi basta provare.

Allora coraggio, fatevi avanti!