Questo sito contribuisce alla audience di

Borsalino Eyewear: collezione 2010 2011

Le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria della collezione di occhiali di Borsalino Eyewear 2010 2011.

Borsalino Eyewear 2010 2011

Ormai la tecnologia avanza e con essa tutto si evolve soprattutto la moda cammina di pari passo con i tempi. E così il web è diventato la soluzione più immediata per comunicare ed arrivare dritto all’attenzione di chi “naviga in rete”per cercare qualcosa, per curiosare, o semplicemente per chi è a caccia di novità.

Borsalino Eyewear sceglie proprio i canali del web 2.0 per lanciare la nuova collezione di occhiali 2010 2011 dopo la presentazione ufficiale tenutasi al Silmo di Parigi (Salone Internazionale dell’Ottica). L’azienda di Alessandria, famosa per l’invenzione del cappello in feltro chiamato dunque Borsalino, ha deciso di promuovere i nuovi modelli della collezione di occhiali 2010 2011 ponendo l’attenzione soprattutto al dettaglio come il fregio del logo, che si ispira al fiocco del famoso cappello e volutamente reso seminascosto ad occhiale indossato.

Inoltre nel 2006 è stato inaugurato un museo, con la collaborazione del Comune, in onore all’azienda per ricordare le varie fasi storiche di crescita della stessa.

Grande eleganza e stile per questa brillante collezione, che lascia tutti di stucco per la varietà di giochi di colore come il gioco di effetti lucido- opaco rendono i modelli unici dal design impeccabile: più di 40 modelli in 4 o 6 varianti cromatiche e tutti realizzati in metallo, acetato pantografato e iniettato come le aste rigorosamente animate, permettono grande adattabilità ad ogni esigenza. E l’utilizzo di materiali come l’alpacca e il bronzo regalano leggerezza. Il tutto si ispira agli anni ‘70.

Il sito di Borsalino, oltre a presentare la collezione con foto e dettagli, permette di poter condividere gli occhiali preferiti sui social- network e sugli aggregatori di notizie: insomma un passo d’avanguardia che unisce l’utile al dilettevole! Infatti Borsalino Eyewear è presente su Facebook, su Flickr e su YouTube. Questi canali sono aggiornati di frequente ed è possibile diventare soci della community per poter così conoscere tutte le novità Borsalino.

E così navigando tra i vari modelli, possiamo sfogliare la collezione Borsalino 2010 2011 divisa in un catalogo per sezioni: occhiali da sole donna Borsalino, occhiali da sole uomo Borsalino, occhiali da vista donna Borsalino, occhiali da vista uomo Borsalino, occhiali unisex Borsalino.

Questa di Borsalino Eyewear è proprio una collezione strepitosa perchè consente di accontentare ogni richiesta dalla più audace come i modelli storici più famosi rivisitati in chiave moderna come quelli da gran diva, forme più moderne e lineari per un look più sobrio, come l’intramontabile concetto di occhiale panthos, sottile e raffinato e i modelli college e aviator, modelli unisex. Il colore è l’arma vincente, la caratteristica principale che regala eleganza e stile come le calde sfumature delle lenti esagonali dalla linea accattivante.

Nel gennaio 2010 è stata presentata la prima collezione Borsalino occhiali ed è stato subito un successo. Inoltre l’azienda ha concesso a Brands O.I. la licenza di occhiali da sole e montature da vista con marchio Borsalino fino al 2019.

Tante novità nel mondo Borsalino, tante le collezioni: dai famosi cappelli, ai profumi e agli occhiali. Un’azienda sempre in continuo crescendo, che non smetterà mai di regalarci stile ed eleganza. Tutto Made In Italy.

Borsalino Eyewear 2010 2011

borsalino vista uomo 2010 2011 borsalino vista uomo

borsalino unisex 3

borsalino sole donna 3

borsalino sole uomo

borsalino vista donna 3