Ormai si sa le feste natalizie stanno arrivando e allora perchè non iniziare a far un bell’ordine di idee sui regali da fare ai nostri parenti ed amici? Beh una cosa che a noi donne piace molto regalare e soprattutto ricevere credo siano articoli di intimo e come ben sappiamo il commercio ci offre grandi possibilità di scelta.
Uno in particolare è Etam, che dopo il grande successo della sua collezione di lingerie autunno inverno 2010 2011, disegnata inoltre dalla splendida modella russa Natalia Vodianova, che ha iniziato la sua carriera a Parigi ed è ora sposata con Justin Porman e hanno tre figli.
Il marchio Etam non è solo intimo, ma lancia linee di moda casual-chic davvero interessanti, soprattutto per la qualità prezzo, motivo che attira sempre di più le fashion victims!
E così nasce la collezione Smiley for Etam dove il ricavato andrà in beneficenza aiutando la Smiley World Association. Troveremo capi accattivanti e allo stesso tempo giovanili come borse, pigiami, coordinati, intimo. Molto carino è il completino dallo spirito rock in nero con bordi di pizzo con reggiseno a balconcino con stella applicata alla spallina e slip coordinato, dal prezzo davvero invitante, sui 25 €!
E anche stavolta il marchio di lingerie francese con il suo spirito umanitario e i suoi smiles ( ricordando l’iniziativa del 2008), si aggiudica l’approvazione di tutte noi clienti che abbiamo voglia di regalarci completini deliziosi e allo stesso tempo essere utili al mondo.
E questo ragazze sarebbe davvero un bel regalo per Natale!
foto dal sito di Etam