Questo sito contribuisce alla audience di

Etam: fai del bene con Smiley for Etam

Una collezione benefica quella di Etam autunno inverno 2010 2011, per aiutare la Smiley World Association

Ormai si sa le feste natalizie stanno arrivando e allora perchè non iniziare a far un bell’ordine di idee sui regali da fare ai nostri parenti ed amici? Beh una cosa che a noi donne piace molto regalare e soprattutto ricevere credo siano articoli di intimo e come ben sappiamo il commercio ci offre grandi possibilità di scelta.

Uno in particolare è Etam, che dopo il grande successo della sua collezione di lingerie autunno inverno 2010 2011, disegnata inoltre dalla splendida modella russa Natalia Vodianova, che ha iniziato la sua carriera a Parigi ed è ora sposata con Justin Porman e hanno tre figli.

Il marchio Etam non è solo intimo, ma lancia linee di moda casual-chic davvero interessanti, soprattutto per la qualità prezzo, motivo che attira sempre di più le fashion victims!

E così nasce la collezione Smiley for Etam dove il ricavato andrà in beneficenza aiutando la Smiley World Association. Troveremo capi accattivanti e allo stesso tempo giovanili come borse, pigiami, coordinati, intimo. Molto carino è il completino dallo spirito rock in nero con bordi di pizzo con reggiseno a balconcino con stella applicata alla spallina e slip coordinato, dal prezzo davvero invitante, sui 25 €!

E anche stavolta il marchio di lingerie francese con il suo spirito umanitario e i suoi smiles ( ricordando l’iniziativa del 2008), si aggiudica l’approvazione di tutte noi clienti che abbiamo voglia di regalarci completini deliziosi e allo stesso tempo essere utili al mondo.

E questo ragazze sarebbe davvero un bel regalo per Natale!

foto dal sito di Etam

etam smiley for etam

nuisette 28,00 euroleggins 15,00 euro

ROCK ME Shorty 12,00 euroROCK ME Slip 10,00 euro