Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi sceglie Stella McCartney

Abiti monospalla, sparkling, tubini firmati Stella McCartney caratterizzano le serate del Grande Fratello 11 risaltando la bellezza di Alessia Marcuzzi

alessia marcuzzi in stella mccartney

Stella Nina McCartney seconda figlia di Paul McCartney, componente del famoso gruppo inglese i ” Beatles” è ormai una stilista molto affermata; amica di modelle famose come Naomi Campbell, Yasmin Le Bon e Kate Moss disegna e inventa stili e vestiti per grandi personaggi come Madonna, Jude Law, Annie Lennox, Gwyneth Paltrow.

Inoltre mamma di tre figli ha pensato in grande per le feste 2010 e soprattutto alle mamme come lei lanciando la sua nuova linea bimbo all’insegna della praticità.

Ormai ogni suo capo è diventato irresistibile e tutte le fashion victims del momento aspirano ad averne almeno uno nell’armadio come per esempio la borsa grigio metallizzata Falabella bag per la collezione autunno inverno 2010-2011, super ecologica per i materiali esclusivamente in eco pelle e ripiegabile su se stessa diventando una simpatica pochette.

E così anche la televisione sceglie la stilista inglese per gli abiti seducenti e mozzafiato di Alessia Marcuzzi conduttrice al timone del reality più famoso di Italia: Il Grande Fratello 11.

Finora abbiamo assistito a tre puntate e gli abiti scelti per l’occasione erano un vestito monospalla nero molto sgambato, con tessuto cangiante con strascico e un miniabito sempre nero con tulle trasparente per rendere molto sexy la conduttrice che l’ha indossato con eleganza e sex appeal nonostante le sia scivolato sul seno strappando un sorriso al pubblico.

Per la terza puntata, invece, il colore arancione ha illuminato la serata su canale 5! Un abito che appartiene alla collezione autunno inverno 2010 2011 di Stella McCartney dalle linee semplici, monospalla e in morbida seta, che risalta le curve della bella conduttrice.

E come dice sempre Alessia: ” Qui al Grande Fratello tutto può succedere” vedremo quali sorprese oltre a quelle della casa, il look della conduttrice ci riserverà nelle prossime puntate in onda il lunedì firmato sempre Stella McCartney!

vestiti stella mccartney 2010 2011

vestiti stella mccartney 2010 2011 falabella bag stella mccartney accessori 2010 2011

alessia marcuzzi seconda puntata grande fratello 11 stella e paul mc cartney

 GF11 prima puntata