Questo sito contribuisce alla audience di

Lanvin for H & M: dal 23 novembre

Una nuova collaborazione di H&M con un marchio famoso: è il momento di Lanvin per una collezione " a buon prezzo" dedicata ad un ampio pubblico

lanvin per h&m

Se non vuoi spendere molto e vuoi un buon binomio qualità- prezzo affacciati da H&M, il colosso svedese è sempre di più in espansione e per il momento è presente in 37 paesi e conta oltre 76.000 dipendenti. Inoltre il brand in questione ha aperto da poco un punto vendita a Parigi disegnato dall’architetto Jean Nouvel.

H&M collabora spesso con stilisti affermati, come per esempio, gli accessori by Jimmy Choo e la colorata collezione primavera estate 2010 fu disegnata da Sonia Rykiel.

E visto la grande affluenza ai vari punti vendita della folla di giovani fashion addicted ad ogni nuova iniziativa del marchio svedese, il 23 novembre è prevista l’uscita della nuova collaborazione di H&M e Lanvin.

Il 14 novembre 2009, uscì la collezione di scarpe disegnata da Jimmy Choo, designer di scarpe amatissimo da tutte le donne, famoso soprattutto per le scarpe nel film ” Sex and the City“; in poche ore la collezione è andata a ruba dopo interminabili file anche notturne per attendere il turno di entrata nei negozi.

La linea capsule collection Lanvin for H&M sarà in edizione limitata e sarà piacevole poter acquistare, se si avrà la fortuna di farlo, un pezzo Lanvin a prezzo contenuto!

Per evitare file si è deciso che si potrà acquistare solo un articolo della collezione e soprattutto le prime 320 persone riceveranno un braccialetto dal punto vendita che permetterà di entrare a gruppi da venti per un quarto d’ora solamente.

La collezione è stata disegnata dal direttore creativo della maison Alber Elbaz ed è interpretata dalla modella romena-canadese Irina Lazareanu. Troveremo quindi mini dress neri per ogni occasione, stampe animalier, colori vivaci come il giallo ed il fucsia; una linea per questo autunno inverno 2010 dedicata a tutte coloro che desiderano un capo firmato da un grande marchio come Lanvin.

Il 23 novembre la collezione by Lanvin arriverà in questi punti vendita:

Bologna: Via dell’Indipendenza, 4; Roma: Centro Commerciale Porte di Roma, Via del Corso, 511/512; Milano: Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, 31, Corso Vittorio Emanuele, 1; Palermo: Via Ruggero Settimo, 14/16; Firenze: Via Por Santa Maria; Bari: Bari Sparano; Padova: Piazzetta della Garzeria, 2.

E allora cosa aspettiamo? Prepariamoci oltre che a metterci in fila a realizzare un piccolo sogno!

FOTO:

www.hm.com
www.vogue.co.uk