Questo sito contribuisce alla audience di

Natalie Portman indossa Lanvin for H&M

In occasione della cerimonia di premiazione dei Gotham Indipendent Film Awards, Natalie Portman indossa un delizioso monospalla Lanvin

natalie portman con lanvin for h&m

E la moda si sa, piace a tutti e a tutte!

E dopo aver riscosso tantissimo successo con la collezione Lanvin for H&M, Alber Elbaz continua a far parlare della sua capsule collection realizzata per l’azienda svedese ( Hennes & Mauritz), che continua inoltre il suo sviluppo in tutto il mondo come moda low cost e possiamo saperne di più anche scaricando un’applicazione sul nostro I-Phone.

Dunque anche le attrici più famose e più cool cercano di rimanere sempre sulla cresta dell’onda anche adottando un look sofisticato; questo è il caso dell’attrice israeliana Natalie Portman, che in occasione della cerimonia di premiazione dei Gotham Indipendent Film Awards, ha indossato un abito della collezione Lanvin for H&M: un abito monospalla nero con cintura a fascia in vita e una splendida rouche sulla spalla.

Natalie è un’attrice splendida e la si può ricordare nei suoi esordi nel film Léon di Luc Besson e il suo ultimo film ” Black Swan” è stato presentato quest’anno a Venezia.

Lanvin è un marchio molto prestigioso e amato da tutti, soprattutto da Katie Holmes, Carey Mulligan e Anna Wintour.

Dopo aver lanciato la collezione Lanvin loves H&M, il direttore creativo di Lanvin, Alber Elbaz, ha annunciato che presto gli abiti sfileranno a Parigi in versione haute couture. Saranno 25 capi ben definiti e curati e il ricavato verrà devoluto all’Unicef, come tanti altri stilisti hanno pensato di fare con opere di beneficenza.

Insomma nella moda c’è sempre da imparare perchè in fondo si può indossare di tutto e non solo capi costosi e Lanvin con H&M lo sanno benissimo!