Questo sito contribuisce alla audience di

Reese Witherspoon con scarpe Jimmy Choo sulla Walk of Fame

In occasione di ricevere una stella sulla Walk of Fame, l'attrice Reese Witherspoon indossa scarpe rosse Jimmy Choo

reese whiterspoon walk of fame

Essere una Star è il sogno di tutte e quando si tratta di ricevere un premio o anche solo un omaggio fa tantissimo piacere!

E così è stata assegnata sulla Walk of Fame di Hollywood una stella all’attrice Reese Witherspoon, statunitense, che ha recitato in moltissimi film quali L’uomo della luna, Un eroe piccolo piccolo ( con Danny DeVito), Cruel Intentions, Twilight, American Psycho e tanti altri. L’attrice è stata sposata con Ryan Phillippe e ha due figli.

Inoltre Reese è una ragazza determinata e precisa e forse proprio la passione che ha per la recitazione che le fa vincere l’Oscar come migliore attrice nel 2006 per la sua interpretazione di June Carter Cash in Quando l’amore brucia l’anima.

E allora perchè non regalarle una stella sulla via più importante di Hollywood? Una strada lunga più o meno tre kilometri, La Walk of Fame, che comprende due marciapiedi lungo Hollywood Boulevard e la Vine Street. E in questa strada così sfavillante si possono osservare più di 2300 stelle che brillano sul marmo nero con i nomi delle celebrità più note.

Per l’occasione Reese Witherspoon ha indossato un abitino nero a pois rossi abbinato a un paio di scarpe rosse con plateau di Jimmy Choo, il celebre stilista adorato dalle fashion victim di tutto il mondo.

Questi stiletti rosso fuoco si chiamano Quiet ( un bel paradosso!)e fanno parte della collezione 24:7 realizzata per proporre scarpe perfette per 24 ore sette giorni su sette.

Collezione che piace tanto alle amiche di Sex And The City Charlotte e Miranda, alias Kristin Davis e Cynthia Nixon, che sono vere fans di Jimmy Choo, mentre Carrie è pazza di Manolo Blahnik.

Meraviglia dei sensi e del guardaroba, che forse in occasione di questo tema festoso natalizio, saprà accogliere allegramente un altro paio di scarpe, che vorremo regalarci o farci regalare e perchè non rosse?!


quiet jimmy choo quiet jimmy choo quiet jimmy choo2