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Elle Italia: in copertina Coco Rocha

Coco Rocha è una modella che da l'esempio alle ragazze e alle aspiranti modelle parlando di anoressia e consigliando che si possono fare belle foto anche senza spogliarsi.

coco rocha copertina elle gennaio 2011Per iniziare un anno degnamente è giusto citare chi fa del bene al prossimo: è il caso della modella canadese Coco Rocha, che oltre ad essere bellissima e molto intelligente, ha avuto la forza di trattare il tema dell’anoressia grande problema che affligge molte ragazze sia nel mondo della moda sia fuori.

La carriera di questa super top decolla a livelli internazionali molto presto e Mikhaila detta Coco sfila per i grandi nomi della moda come Max Mara, Matthew Williamson, Dolce & Gabbana, Prada, Versace, Chanel, John Galliano, Louis Vuitton, Hermés, Sonia Rykiel, Etro, Max Mara, Matthew Williamson, Emilio Pucci e molti altri diventando sempre di più famosa tanto da sfilare anche con modelle di alto calibro quali Naomi Campbell.

Il mondo della moda è molto affascinante ed è ugualmente interessante conoscere il percorso artistico di chi vi partecipa e soprattutto delle modelle.

Coco oltre ad essere stata scelta nel 2007 come testimonial di Lanvin, lo è anche di Balenciaga e conquista nel tempo le copertina di diversi Vogue oltre che essere stata scelta come cover girl della copertina di Elle Italia in uscita questo gennaio 2011.

Questa tenace ragazza ventiduenne è testimone di Geova, ha sani principi e cerca sempre di posare con atteggiamenti e abiti poco offensivi proprio per il rispetto di chi è religioso come lei. Inoltre in questo servizio fotografico Coco indossa in pose simpatiche e poco comuni abiti di Balenciaga, Jill Sander, Dolce & Gabbana e Prada dai colori forti e particolari decorando il tutto con scarpe da ginnastica.

E’ molto importante riuscire ad essere un punto di riferimento per le ragazze, perchè la moda non può essere interpretata solo con la magrezza, ma con la voglia di essere e di esprimersi e Coco con la voglia di diventare una brava designer lanciando la sua prima linea nel 2011 chiamata Rococo, ce lo insegna!