Questo sito contribuisce alla audience di

Le graziose opere d'arte di Kathleen Dustin

Borsette e gioielli creati con la pasta modellabile Polymer Clay per suscitare vere emozioni a chi le osserva

borsa kathleen dustin fiorePer noi donne che amiamo uno stile impeccabile sia alla moda sia originale non possiamo che non apprezzare le creazioni di Kathleen Dustin artista americana dalla grande fantasia.

Nelle sue varie linee, l’artista si è ispirata alla natura riproducendo fiori, piante, frutti e volti di donna. Delle vere e proprie opere d’arte realizzate con una pasta di argilla modellabile chiamata Polymer Clay, che consente di creare varie forme e Kathleen Dustin in questo caso riesce con sorprendente effetto a suscitare emozioni di fronte alle sue borse e gioielli d’arte davvero bellissimi.

Questa eclettica e sorprendente artista trae ispirazione dai boschi del New Hampshire e riesce perfettamente ad emozionare chi desidera avere queste deliziose creazioni, che possono essere considerate dei veri oggetti da collezione sia per la casa sia da passeggio. Per una donna dalla personalità poliedrica, che ama reinventarsi e giocare con sé stessa. Borse perfette da sfoggiare anche in primavera con il risveglio della natura.

Un’artista italiana che le può assomigliare molto è Braccialini, che disegna borse originali ispirandosi alla natura.

La moda cambia e si perfeziona e noi donne possiamo ritenerci fortunate se possiamo cambiare spesso e perchè no regalarci delle piccole e vere opere d’arte.

borse viso donna kathleen dustin

gioiello kathleen dustin