Questo sito contribuisce alla audience di

Milano Moda Uomo: Emporio Armani collezione autunno-inverno 2011-2012

Una collezione essenziale dai colori caldi per un uomo che ama sia il look sportivo sia l'eleganza

emporio armani 2011 2012Come ogni anno torna la Milano Fashion Week dedicata alla moda maschile 2011. Dal 15 gennaio al 18 gennaio vedremo 87 collezioni: 39 sfilate per 36 marchi, 33 presentazioni per 32 marchi e 16 presentazioni su appuntamento.

La collezione uomo Emporio Armani autunno inverno 2011 2012 è molto elegante presentando abiti dallo stile giovanile con dettagli militare e anche romantici. Anche le calzature sono stile militare spesso alte fino al ginocchio e sneakers che richiamano i colori della collezione.

Dettagli di velluto per il denim, bomber e giacconi di pelle montone o pelliccia. Un grande ritorno sulle passerelle del basco e degli occhiali da vista, che rendono i modelli Armani molto sportivi anche grazie agli accessori indossati come sacche da golf e borse di pelle.

I colori usati nella collezione sono vari e mixati tra loro per contrasti più forti come il cammello, bordeaux, nero per cappotti lunghi e gli abiti formali e grigio. Inoltre i materiali usati sono la pelle, lana cotta mista all’alpaca per capi caldi, che oltre a offrire comodità sanno regalare all’uomo Armani uno stile impeccabile e sempre alla moda.

Un must presente nella sfilata è il cappotto cammello dalle spalle non troppo larghe dove l’attenzione è posata sui vari tagli del colletto. I materiali sono diversi e troviamo inoltre il gilet, molto gettonato per tutta la collezione 2011-2012.

La metropoli fa da cornice alla collezione Emporio Armani 2011 2012, che si è dimostrata innovativa e con uno stile da sempre asciutto ed elegante, che caratterizza il marchio Emporio Armani.

foto modaitalia.net


Emporio Armani 2011 2012