Questo sito contribuisce alla audience di

Hogan: Olivia Palermo per la campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Un'atmosfera allegra e vivace contorna la nuova collezione giovanile del marchio Hogan che vede come protagonista la fashion style Olivia Palermo

hogan primavera estate 2011

Dopo aver ambientato la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2010 a New York con modelli molto giovani, il marchio Hogan, che nasce nel 1986 e divenne famoso per aver realizzato la calzatura Hogan chiamata Traditional, una sneaker urbana ispirata al mondo dei cricket, ha scelto come testimonial per la nuova campagna di quest’anno Primaver-Estate 2011, la protagonista di The City Olivia Palermo famosa per uno stile un po’ alla portata di tutti visto che ama mischiare articoli di lusso con quelli low cost.

Inoltre Olivia è stata già testimonial del marchio Mango per la campagna invernale; l’attrice è ritratta con il suo fidanzato, il modello tedesco Jhoannes Huebl in una location molto sofisticata ed elegante.

Nel mondo Hogan, invece, Olivia dovrà abbandonare l’eleganza sobria e raffinata per indossare uno stile più vivace e frizzante come quello delle sneakers interactive e delle borse oversizes!

L’atmosfera creata per la collezione Primavera-Estate 2011 Hogan by Karl Lagerfeld che è appena arrivata negli stores, è divertente e spensierata: un grande feeling tra Olivia i suoi amici e l’immancabile fidanzato (bellissimo)dell’attrice.

Olivia Palermo ed Elisa Sednaoui, modella francese, sono state le testimonial sempre del marchio Della Valle per la collezione Autunno-Inverno 2011/11 ispirata alla Factory di Andy Warhol.

Non ci resta che ammirare questi scatti allegri e vivaci, che ritraggono lo spirito giovane del marchio Hogan, che piace davvero a tutti, giovani e non!

foto: sito ufficiale Hogan