Questo sito contribuisce alla audience di

Costruisci la leggendaria Yamato - De Agostini

De Agostini propone lo straordinario modello della più grande corazzata di tutti i tempi

La corazzata Yamato, nave di bandiera dell’ammiraglio Yamamoto, fu la più grande e potente nave da battaglia mai costruita, armata con nove colossali cannoni da 460 mm.

Lunga 263 metri e con una potenza motrice di oltre 150.000 cavalli, la Yamato si sacrificò in una delle ultime battaglie della seconda guerra mondiale, entrando nella leggenda della storia navale.

De Agostini presenta uno spettacolare ed esclusivo modello statico in scala 1/250 della celebre corazzata giapponese, fedele in ogni dettaglio e con una lunghezza totale di 105,2 cm.

Ogni particolare, dalle grandi torri trinate, al ponte di comando con il telemetro, agli idrovolanti Mitsubishi Pete, è riprodotto con la maggiore fedeltà possibile, utilizzando tecniche innovative che permettono un montaggio facile e preciso.

L’intero scafo del modello è costruito con listelli e componenti di legno tagliati al laser, per garantire la massima precisione di assemblaggio.

I dettagli di coperta sono invece riprodotti principalmente in metallo, con una tecnica che assicura la massima fedeltà di resa.

In più, oltre ai pezzi del modello e alla chiara scheda di montaggio passo passo, in ciascuna delle uscite sono presenti interessanti rubriche inedite, dedicate alla storia e ai segreti della Yamato, alle navi da guerra del mondo e alle grandi battaglie navali della storia. Ciascuna rubrica è illustrata con foto e disegni, per offrire un quadro esaustivo e completo.

Per info e prenotazioni: www.deagostiniedicola.it

Sono gradite osservazioni e commenti sull’opera attraverso lo strumento:

Le vostre Opinioni.