Questo sito contribuisce alla audience di

Gruppo Modellistico Cumianese

Un nuovo gruppo modellistico si presenta...

In data 01/01/08 è nato, con la scissione dall’ A.M.P Associazione Modellistica Pinerolese, il GRUPPO MODELLISTICO CUMIANAMODEL, “G.M.C.” con sede a Cumiana (TORINO).
Lo scopo del gruppo è quello di riunire quei modellisti che sono sparsi sul territorio ed abbia il piacere e la voglia di passare qualche momento del suo tempo libero scambiando opinioni e pareri con chi ha lo stesso hobby.
G.M.C. Il gruppo non è assolutamente a scopo di lucro e l’iscrizione ad esso è gratuita, il giorno di riunione è il secondo giovedì del mese alle ore 21, in una sala messa a disposizione dal comune.
Nell’anno appena passato, la manifestazione di ottobre, ha incrementato la fase positiva del gruppo.
Il concorso di ottobre 07, dopo le due precedenti edizioni di sole mostre espositive, ha avuto la presenza di modellisti e associazioni giunte da regioni confinanti con la nostra : Liguria, valle d’Aosta, Lombardia, a dimostrazione che il lavoro svolto comincia a dare i frutti di un lungo triennio di sacrifici sia finanziari che di tempo investito.
Il margine per crescere è ancora molto ampio, e per far si che le manifestazioni organizzate abbiano un buon successo servirebbe la collaborazione di tutti quei modellisti che hanno voglia di dedicare parte del loro tempo libero per raggiungere l’obbiettivo prefisso.
Chi fosse interessato a collaborare, può contattare il cell. 3292503205 oppure la e-mail schari@libero.it.
Un ringraziamento particolare va al Comune di Cumiana al Sindaco e agli Assessori che ci hanno permesso di sviluppare questo progetto, sperando che questo duri nel tempo con reciproca collaborazione e stima.
Aspettiamo, ansiosi di cominciare questa nuova sfida e questa nuova avventura con voi.

Il presidente G.M.C.
Castellano Giuseppe