Questo sito contribuisce alla audience di

2' Mostra Concorso A.C.M.E. Model Club

19-20 Giugno 2010 a Lainate (MI) - Delineati i contorni della nostra mostra concorso.

A.C.M.E. Model ClubLa collaborazione tra ACME model club Lainate, Comune di Lainate, associazione Carabinieri e filatelici numismatici lainatesi, daranno vita ad una due giorni tutta da vivere.

L’esibizione della banda dei carabinieri all’interno del parco di Villa Litta Borromeo, sede della mostra, la sera del 19 Giugno, si prospetta come un avvenimento da non perdere e senza precedenti, culmine di una giornata in cui, sarà inaugurata la nuova sede dell’ass. Carabinieri, intitolata ai caduti di Nassiriya.

La domenica, oltre al proseguimento del concorso modellistico, con la relativa premiazione ed il tema del concorso principale dedicato appunto alla Benemerita nei secoli, ci sarà la possibilità di visitare il ninfeo della villa sede dell’evento, eccezionale esempio di architettura, con i suoi giochi d’acqua e le fontane; tutto da vedere: il divertimento è assicurato!

Ci sarà la possibilità di godere inoltre, di agevolazioni c/o alcune trattorie e bar della cittadina per chi visiterà il ninfeo, (Ne parleremo al momento della consegna modelli direttamente).

Vi aspettiamo quindi numerosi, troverete tutte le indicazioni per la consegna dei modelli, nella locandina di seguito; per eventuali chiarimenti, chiamate pure i numeri che troverete sulla stessa.

2' Mostra Concorso A.C.M.E.

La scheda di iscrizione si può scaricare direttamente dal sito A.C.M.E. model club Lainate

La sede della mostra è in largo Vittorio Veneto, vicina uscita dell’autostrada dei laghi di Lainate.


Visualizzazione ingrandita della mappa

  

Ricordo inoltre, che saremo presenti al concorso AMIS a Milano ed a quello dei modellisti Canavesani a Cuorgnè il 6 Giugno, per agevolarvi con un servizio di navetta dei modelli.

Un saluto a tutti; vi attendiamo!

Mauro Rota - A.C.M.E. model club Lainate

  


2' Mostra Concorso A.C.M.E.


2' Mostra Concorso A.C.M.E.

  

Link correlati