Questo sito contribuisce alla audience di

Assemblea annuale del CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico

Comunicato stampa

CIMS

Domenica 19 settembre 2010, a Imola, si è tenuta l’assemblea annuale del CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico.
La giornata è stata un’occasione per divertirsi, stare e mangiare insieme, ma anche confrontarsi su vari importanti argomenti.

Gli incontri organizzati dal CIMS sono sempre aperti a tutti e anche a Imola questa possibilità è stata sfruttata da alcuni membri di club non facenti parte del Coordinamento e da rappresentanti della stampa specializzata e di aziende del settore, tra i quali i responsabili di Italeri, della rivista Mezzi Corazzati e del Model Game di Bologna.

CIMS

Nel corso dell’assemblea è stata comunicata l’adesione al CIMS del 50° club e la richiesta di iscrizione da parte del 51°.

Il Consiglio Direttivo uscente ha relazionato in merito alle attività svolte negli ultimi due anni, soffermandosi in particolare sulla regolamentazione delle date dei concorsi già operativa e sull’assistenza, anche fiscale, fornita gratuitamente alle associazioni aderenti.

Dopo avere dibattuto in merito ai programmi del Coordinamento in corso e previsti e all’adozione di un regolamento unico di concorso, l’assemblea ha proceduto con il rinnovo del Consiglio Direttivo del CIMS, composto adesso da sette elementi anziché cinque, eleggendo i seguenti consiglieri:
Andrea Barlotti, Flavio Chistè, Marco Colombelli, Paolo Augusto Guerri, Gilberto Rapelli, Francesco Russo e Federico Zanetti.
Presto saranno definite e rese pubbliche le cariche interne al Direttivo.

CISM

Degna di nota la partecipazione al voto di 41 associazioni su 49 facenti parte del Coordinamento, una percentuale altissima e ulteriore prova di partecipazione e condivisione del progetto comune.

Il verbale della riunione sarà pubblicato entro breve tempo. Come sempre, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.cims.altervista.org oppure scrivendo alla e-mail della segreteria coordinamento.modellismo@hotmail.it

Grazie dell’attenzione e buon modellismo a tutti

CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico
il Consiglio Direttivo

    

Link correlati