Questo sito contribuisce alla audience di

Italia Gourmet Show

Fort Mason Center - San Francisco 14-15 Marzo 2006

Italia Gourmet Show (IGS) è una fiera enogastronomica tutta italiana unica nel suo genere, sia per la California che, oltre ad essere lo stato più ricco di tutti gli Stati Uniti presa da sola rappresenta la settima potenza economica mondiale, che per tutto l’ovest degli Usa. L’evento ad invito è dedicato esclusivamente ad importatori, grossisti, rivenditori, ristoratori, enoteche, collezionisti di vino e giornalisti del settore. Nel corso di due giorni oltre 5.000 operatori del settore enogastronomico sono invitati ad incontrare i produttori italiani e degustare i loro prodotti.

Organizzato da Project4U in collaborazione con Italian Flavor Consortium, ossia il settore di WineCountry.it che organizza ricorrenti eventi educativi / mercati all’ingrosso negli Stati Uniti ed in altre parti del mondo, il primo IGS si terrà il 14 e 15 marzo al Fort Mason Center di San Francisco.

Durante l’evento saranno inoltre allestiti workshop educativi ed informativi sui prodotti tipici enogastronomici italiani. L’ingresso all’IGS è gratuito per tutti i professionisti statunitensi del settore che ne fanno richiesta o che vengono invitati dagli organizzatori. Ad ogni produttore italiano è garantito l’ingresso gratuito alla manifestazione fino a tre persone. I produttori interessati a partecipare all’Italia Gourmet Show, o ad associarsi all’Italian Flavor Consortium, possono farne richiesta con l’apposito modulo oppure contattando via e-mail l’ufficio competente.

Per ulteriori informazioni: www.winecountry.it