Questo sito contribuisce alla audience di

Identita' di vino

Ovvero Identita' golose + MiWine

Tra gli espositori alla seconda edizione di Identità Golose, uno offrirà materiale stampa e un progetto che a fine primavera celebrerà anch’esso l’edizione numero due: il MiWine, l’esposizione professionale del vino e dei distillati che avrà luogo nel nuovo polo fieristico di Rho, alle porte di Milano, dal 12 al 14 giugno, da un lunedì a un mercoledì.
Ieri alla conferenza stampa di presentazione del congresso si è parlato anche di questo salone, in particolare di Identità di Vino, newsletter dedicata al mondo di Bacco che nasce dalla collaborazione tra Marchi di Gola, la società editoriale di Luisa e Paolo Marchi, e il MiWine, rappresentato all’hotel Sheraton Diana Majestic da Ezio Rivella, presidente della Sifa, la Società internazionale fiere agroalimentari a cui si deve l’evento vinoso.
Identità di Vino tratterà il vino nelle sue più svariate declinazioni, vitigni autoctoni e vitigni internazionali, vini in purezza e uvaggi, i più collaudati e i più insoliti, le cantine e i loro personaggi, le enoteche e i sommelier fino al MiWine. E non si esaurirà a giugno ma durerà nel tempo. Da febbraio avrà cadenza quindicinale, una versione in inglese e orizzonti e ambizioni che travalicano i confini nazionali. Completamente gratuita, la si potrà ricevere iscrivendosi attraverso i siti http://www.miwine.it e http://www.identitagolose.it.