Questo sito contribuisce alla audience di

Wine Academy Roma

Eventi di degustazione a Febbraio

Giovedì 2: “A tu per tu” con gli esperti: confrontatevi con loro! Dodici vini e tre premi per coloro che risponderanno al meglio ad una serie di domande riguardanti i vini degustati alla cieca.

Sabato 4: I grandi vini dolci d’Europa. Grandi Sauternes come i Chateau Suduiraut e Chateau D’Arche, Eiswein tedeschi, e dolcissimi Ausbruch austriaci…

Giovedì 9: Ritorna la “Superdegustazione” con 10 dei migliori vini italiani in degustazione. Un’altra occasione per assaggiare dieci dei vini nella “Best 100″ della nuova guida annuale, la D’Agata & Comparini Guida ai Migliori Vini d’Italia 2006.

Giovedì 16: I grandi Cabernet d’Italia e di Francia a confronto. Tre dei nostri vini più importanti, Lupicaia, Fratta e Cabernet Sauvignon Tasca d’Almerita contro i grandi Chateau Lascombes, Chateau Lafon-Rochet, e Chateau Durfort-Vivens.

Sabato 18: Il grande Pinot Nero di Borgogna. Tre dei top 30 produttori di Borgogna quali Anne Gros, Hubert Lignier, e Mugneret-Gibourg, con una serie di terroirs ed annate diverse, dai Villages ai 1er Crus.

Sabato 25: Superdegustazione, altri 10 vini tra i migliori d’Italia! Un’altra occasione per assaggiare altri dieci dei vini della “Best 100″ della nuova guida annuale, la D’Agata & Comparini Guida ai Migliori Vini d’Italia 2006.
















Argomenti

Link correlati