Questo sito contribuisce alla audience di

Due mesi per gustare il Piemonte

Istruzioni per l'uso

 

 

Il  P Food & wine comprende un’area wine bar al piano terra ed una zona ristorante, al primo piano.

 

Lo spazio sarà aperto al pubblico dal 2 febbraio al 31 marzo, tutti i giorni.

 

Orario di apertura del wine bar: 11.00 – 01.00, senza prenotazione, con possibilità di degustare non stop, durante tutto l’arco della giornata, piatti caldi e micro – creazioni salate e dolci, appositamente ideate dagli chef del team Stelle del Piemonte, e  realizzate, così come i piatti del ristorante, con i prodotti del Paniere della Provincia di Torino, con  il cioccolato Caffarel, e accompagnate dai vini Fontanafredda. Il servizio sarà effettuato esclusivamente ai tavoli, con prezzi che varieranno dai 6 ai 15 Euro.

 

Al ristorante ubicato al primo piano, sarà possibile pranzare e cenare tutti i giorni rispettivamente dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30, scegliendo tra due menù degustazione da 45 e da 75 Euro, che varieranno nel corso del periodo di apertura.

 

Durante i Giochi Olimpici e Paralimpici, la proposta del ristorante cambierà: ogni sera infatti, dall’11 al 25 febbraio e dall’11 al 18 marzo, tre diversi chef del team Stelle del Piemonte  realizzeranno insieme una cena – evento, con menù che cambieranno di giorno in giorno, creati appositamente per il P food & wine, per poter meglio ”raccontare” agli ospiti il gusto del Piemonte.

 

Per il ristorante, è sempre necessario prenotare telefonando allo 011/4323531, via fax allo 011/4323779 o scrivendo alla mail pfood&wine@regione.piemonte.it.

 

Vi aspettiamo!

 

 

Link correlati