Questo sito contribuisce alla audience di

Fijev Italia

E' nata la sezione italiana della “Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains de Vins et Spiriteux”

E’ stata fondata FIJEV ITALIA, la sezione italiana della “Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains de Vins et Spiriteux” (FIJEV).

FIJEV è una federazione di giornalisti e scrittori di vino e acqueviti di tutto il mondo. Ad oggi aderiscono a FIJEV 760 membri in 49 paesi di tutto il mondo. Per gli associati questo vuol dire potere entrare in contatto quotidianamente con i colleghi sparsi nel mondo e ottenere informazioni di prima mano e immediate sui diversi scenari nazionali e internazionali del vino e delle acqueviti. FIJEV è quindi una risorsa molto interessante per il nostro lavoro.

Con la fondazione di FIJEV ITALIA anche il nosto paese ha ora una rappresentanza permamente.

Il primo consiglio di amministrazione dell’associazione e’ cosi’ composto: Manuela Violoni (segretario generale), Guelfo Magrini (vicepresidente), Costanza Fregoni (vicepresidente), Mario Fregoni, Marzia Morganti Tempestini, Carlo Odello, Luigi Odello. Presidente dell’associazione: Luigi Odello.

Come federata di FIJEV, FIJEV ITALIA si proporrà principalmente di creare un collegamento stabile tra tutti i colleghi che si occupano del vino e dei distillati in Italia. E chiaramente lavorerà per creare legami forti e continuativi tra gli associati e i olleghi stranieri. Sempre con l’obiettivo di migliorare la comunicazione tra professionisti nel nostro settore.

Argomenti

Link correlati