Questo sito contribuisce alla audience di

DiWineTaste

DiWineTaste Raggiunge 100.000 Lettori Mensili

Dopo quasi cinque anni di attività, il mese di marzo 2007 ha segnato un importante successo per DiWineTaste, raggiungendo l’ambito traguardo di centomila lettori mensili. Con questo nuovo importante risultato, DiWineTaste - consultabile all’indirizzo internet www.diwinetaste.com - consolida ulteriormente la sua posizione nello scenario dell’informazione enologica. Fondato nel 2002 da Antonello Biancalana e disponibile in italiano e in inglese, il mensile di cultura e informazione enologica offre ai propri lettori diversi servizi legati al mondo del vino e dei distillati.

Fra i servizi più recenti, lo scorso agosto 2006 è stato rilasciato DiWineTaste Mobile, che consente la consultazione gratuita della Guida dei Vini, Guida ai Servizi e Aquavitae direttamente dal telefono cellulare o da qualunque dispositivo mobile con connessione a internet. Uno strumento pratico ed efficace - molto apprezzato dai lettori - che consente di reperire velocemente informazioni su tutti i vini e i distillati recensiti da DiWineTaste, oltre a fornire gli indirizzi delle attività commerciali dove è possibile reperirli. Un sommelier personale sempre a disposizione, DiWineTaste Mobile consente di ottenere suggerimenti sui vini e sul migliore abbinamento enogastronomico stando comodamente seduti al tavolo del ristorante. Utile anche per il turista alla ricerca dei luoghi del buon bere.

In quasi cinque anni di attività DiWineTaste è divenuto un punto di riferimento anche all’estero. Grazie all’edizione in lingua inglese, DiWineTaste conta numerosi lettori anche in altri paesi del mondo, dei quali i più rappresentativi sono Stati Uniti d’America, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Australia, Giappone e Corea del Sud.

Argomenti

Link correlati