Questo sito contribuisce alla audience di

Autunno in Sardegna insieme a La Scuola de La Cucina Italiana

Dal 6 al 13 ottobre 2007 La Scuola de La Cucina Italiana vola di nuovo in Sardegna con i suoi chef per dare vita a una settimana golosa presso l’Hotel Capocaccia!

E’ iniziato come un esperimento ed è ormai diventato un irrinunciabile appuntamento per tutti coloro che ci seguono con affetto; stiamo parlando della settimana gastronomica che La Scuola de La Cucina Italiana organizza presso un’incantevole location marittima: l’Hotel Capocaccia, presso la suggestiva località di Capocaccia, nei pressi di Alghero.

Sette giorni per avere un esempio delle attività che la Scuola svolge quotidianamente nella sede milanese: corsi di cucina e di pasticceria, dibattiti con gli chef per avere consigli e suggerimenti gastronomici oppure vivaci sfide rigorosamente tra i fornelli e degustazioni di prodotti eccellenti.

Non solo, il leitmotiv del soggiorno autunnale sarà “Giochi senza fornelli” perciò l’invito è quello di prepararsi a nuove occasioni ludiche da condividere con lo staff della Scuola de La Cucina Italiana .

Inoltre omaggi e sorprese per tutti gli ospiti intervenuti: una copia della rivista “La Cucina Italiana” in ogni camera e un gadget goloso per i partecipanti ai corsi. E poi, un buono sconto del 30% per tutti i corsi da ottobre a dicembre 2007 presso la Scuola.

Il costo del soggiorno è di euro 335,00 + euro 155,00 per il volo (+ euro 30,00 di tasse).

A/R su Alghero (solo 18 minuti dall’Hotel).

E’ inclusa l’assistenza aeroportuale, biglietteria, assicurazione vettore. Si vola con airbus A320 delle migliori Compagnie aeree italiane.

LA QUOTA SOGGIORNO PER PERSONA COMPRENDE:

Pensione completa - Bevande ai pasti (acqua e vino a volontà) - Corsi di cucina e partecipazione a tutti gli eventi organizzati dalla Scuola de “La Cucina Italiana”- Animazione - Spettacoli - Cinema - Formula club - Serate tipiche - Cocktail di benvenuto - Piano Bar Danzante - Discoteca. Tutte le camere sono dotate di telefono, tv sat, frigobar, aria condizionata, asciugacapelli. Disponibili a pagamento: diving, equitazione, tennis, fitness, massaggi, nolo mountain bike, gommoni, canoe, escursioni in barca e bus con accompagnatore.