Questo sito contribuisce alla audience di

“Chic & Sweet”, la dolcezza è di moda

La scuola di cucina Le Tamerici e l’azienda Ballarini presentano la nuova collezione fashion… per la tavola Il 22 settembre a Milano a La Rinascente di Piazza Duomo

 

La settimana della moda milanese inizia quest’anno in dolcezza, con una collezione davvero speciale. Sabato 22 settembre 2007, quale ideale inaugurazione per golosi della Fashion Week, Gianfranco Allari, insegnante della prestigiosa Scuola di cucina “Le Tamerici” di San Biagio (MN), allestisce un sontuoso banchetto.

 

Dove? Nel salotto buono di Milano, all’interno de La Rinascente della centralissima Piazza Duomo. E i manicaretti, oltre che essere deliziosi, sono anche eleganti come si confà all’occasione! Torte, biscotti e dolcezze varie sono serviti e presentati insieme ad accessori da tavola della nuova collezione “Chic & Sweet” prodotta dall’azienda Ballarini.

Stampi, tortiere, segnaposto, porta tovagliolo declinati nei toni del lilla, da confezionare in un packaging essenziale e accattivante per un regalo insolito o da acquistare per sé per decorare la tavola e rendere ancora più chic i propri party! Un’esperta di bon-ton presenta inoltre mille idee e modi di utilizzo degli accessori “Chic & Sweet”.

 

Dolcezza ed eleganza, come recita il marchio, e tutto il piacere di assaporare in esclusiva le ricette che Gianfranco Allari de Le Tamerici propone. E chi volesse cimentarsi ai fornelli per riproporre agli ospiti tanta bontà può sempre decidere di iscriversi ad uno dei corsi di cucina che la scuola di San Biagio di Mantova propone durante tutto l’anno.

 

La collezione “Chic & Sweet” è in vendita in anteprima a La Rinascente di Piazza Duomo a Milano dal 22 al 30 settembre 2007 e da settembre nel punto vendita dell’azienda Le Tamerici. Sarà disponibile nei negozi specializzati di casalinghi a partire dal prossimo Natale. “Sweet” e “fashion addicted” sono avvisati. 

Argomenti

Link correlati