Questo sito contribuisce alla audience di

Benessere formato tartufo

Al Monsignor della Casa Country Resort di Borgo San Lorenzo (FI) Dal 13 Ottobre al 21 Dicembre 2007

E se la folle idea di raffinatezza combinata al benessere e alla totale immersione in un contesto naturale dal sapore rustico dovesse trovare una traduzione concreta nella realtà? Non è necessario porsi la domanda, quando la risposta è già stata data. Elegante dimora immersa nel verde, il Monsignor della Casa Country Resort di Borgo San Lorenzo (FI) unisce il gusto degli arredi e il tocco di un’accoglienza degna di un soggiorno d’altri tempi alla filosofia del centro wellness inserito in un ambiente di per sé rilassante, fatto di colori cangianti e pervaso dai profumi della natura.

Dal 13 ottobre al 21 dicembre, quando l’autunno dipinge con tinte calde i paesaggi della toscana, il Monsignor della Casa bussa alla porta di quanti, anche a tavola, ricercano la raffinatezza e un senso di totale estasi gastronomica, presentandosi con una proposta all’insegna del tartufo.

Il pacchetto, offerto a partire da 294 euro a persona in camera doppia, comprende due notti di soggiorno con piccola colazione a buffet, una cena a base di tartufo bianco al Ristorante Wine Bar e la suggestiva “caccia al tartufo” al seguito dei cani nel parco della Villa. Nel prezzo è incluso anche l’utilizzo del centro benessere con cardio-fitness room, sauna, bagno turco e piscina idromassaggio jacuzzi, dei campi da tennis e da calcetto e delle mountain bike. Per chi sceglie di soggiornare al Monsignor della Casa Country Resort dal lunedì al venerdì è previsto uno sconto del 20% sul costo del pacchetto.