Questo sito contribuisce alla audience di

Caffe' Alberto, il gusto delFashion

“Sweet break & welcome coffee at mood lounge” White Homme. Milano, 14 – 16 gennaio 2008

Il gusto e l’aroma di Caffè Alberto incontrano il gusto e lo stile delle passerelle milanesi a White Homme. Un salone nel salone, un vero e proprio department store del lusso, un grande showroom metropolitano che ha come sede gli spazi di SuperStudio Più di Via Tortona, all’interno dei quali troveranno il proprio luogo d’elezione giovani creativi, marchi consolidati ed emergenti e prodotti d’avanguardia. Così si presenta la prima edizione di WHITE HOMME (14-16 Gennaio 2008), il salone che vuole racchiudere in sé il meglio delle tendenze Uomo ed anticipazioni Donna.

Mai come oggi ci troviamo a vivere un’epoca caratterizzata dalla convivenza di molteplici stili, gusti e tendenze. E’ proprio a questa molteplicità che WHITE HOMME vuole dare voce, senza perdere di vista quegli aggettivi che da sempre lo contraddistinguono: ricerca, qualità e business.

Il layout della rassegna si presenta come un grande spazio-itinerario attraverso il quale scoprire le novità moda. E non solo. All’interno del proprio spazio lounge, Mood propone ad ospiti e visitatori degustazioni “a tema”, piccole esplorazioni fatte con gusto nel mondo dei prodotti che, anche nel settore food, possono essere definiti “di lusso”.

In questo contesto CAFFE’ ALBERTO, una classica torrefazione torinese, ha deciso di offrire piccoli momenti di piacere con piccole degustazioni delle sue miscele di caffè, di cioccolato e di sperimentazioni che uniscono le due materie dando origine a nuovi ed esaltanti sapori. Le miscele di CAFFE’ ALBERTO sono il frutto di una armoniosa combinazione di gusto, equilibrio e aromi delle diverse varietà di caffè: il segreto però è nascosto nella tostatura, regolata e calibrata per esaltare i pregi e le caratteristiche dei chicchi.

Tra le golosità da accompagnare le più sfiziose sono il GIANDUJOTTO AL CAFFE’ e i DRAGEES. Dall’avvolgente squisitezza del cioccolato Gianduja e dall’inconfondibile aroma di Caffè Alberto nasce un cioccolatino finissimo, Giandujotto Espresso, l’arte del bel vivere. Scioglievole, equilibrato, dal sentore delicato, in questo gianduiotto la nocciola del Piemonte si abbina con armonia alla pregiata monorigine selezionata da Caffè Alberto.

Dall’unione del cioccolato con il caffè nascono anche le DRAGEES CAFFE’ ALBERTO: un gustoso scrigno di cioccolato fondente custodisce una piccola perla nera. In questo abbinamento il chicco di caffè sprigiona tutto il suo aroma e il suo sapore “crudo”, per gli amanti dei gusti veri e decisi.

“Come con arte va preparato, così con arte va bevuto” recita Adbel Kader (XVI sec.) e che cosa è il lusso se non regalarsi momenti esclusivi, dedicati alla ricerca di piccoli piaceri perfetti?

Link correlati