Questo sito contribuisce alla audience di

Fiera del cioccolato artigianale

L’appuntamento più gustoso dell’anno si sposta in una delle piazze più belle del mondo, per dar vita ad un’esperienza unica di piacere.

FIERA DEL CIOCCOLATO ARTIGIANALE

PIAZZA SANTA CROCE - FIRENZE

DA GIOVEDI’ 24 GENNAIO A DOMENICA 27 GENNAIO 2008

DALLE 10.00 ALLE 22.00

INGRESSO LIBERO

La mostra mercato del cioccolato artigianale più grande d’Italia giunge alla quarta edizione e si regala una cornice d’eccezione: Piazza Santa Croce, cuore della Firenze artigiana, creando un inevitabile collegamento con l’Arte dei Maestri Cioccolatieri che saranno ancora il fiore all’occhiello della manifestazione fiorentina. Saranno, infatti, presenti con le loro delizie e sapranno guidare il visitatore e l’appassionato nella conoscenza delle proprietà organolettiche del cioccolato puro e dei suoi più originali abbinamenti.

Consolidato appuntamento per gli addetti ai lavori, la manifestazione si propone di superare qualsivoglia barriera ed avvicinarsi al più vasto pubblico con l’eliminazione del biglietto d’ingresso per offrire l’opportunità a tutti color che, anche soltanto per curiosità, abbiano la voglia di conoscere un alimento ricco di storia e dalle incredibili qualità.

Accoglieranno i visitatori, oltre agli stand gastronomici, attività collaterali che coinvolgeranno anche gli esercenti della zona presso i quali verranno organizzate degustazioni assistite, mostre, workshop ed altro ancora, con un unico tema: il cioccolato artigianale.

L’accogliente atmosfera di uno dei quartieri più vivi e rinomati della città saprà affascinnare italiani e stranieri poiché è ormai un dato consolidato che La Fiera del Cioccolato Artiganale richiama pubblico da tutta Italia; i turisti sono parte integrante della piazza e a tutti gli organizzatori sperano di regalare un ricordo visivo, olfattivo, ma soprattutto gustoso della manifestazione.