Questo sito contribuisce alla audience di

A Ginevra la 599 Gtb Fiorano Hgte

Se per tante case costruttrici di automobili Ginevra è un luogo molto particolare, importantissimo per la presentazione e il lancio di nuovi modelli, per la Ferrari il salone elvetico è molto di più,[...]

599 GTB Fiorano Hgte

Se per tante case costruttrici di automobili Ginevra è un luogo molto particolare, importantissimo
per la presentazione e il lancio di nuovi modelli, per la Ferrari il salone elvetico è molto di più, qui la tradizione vuole che il cavallino abbia portato al debutto alcune, se non le principali macchine della sua storia.

A Ginevra 2009, che aprirà i battenti dal 5 marzo, la Ferrari presenta una versione ancor più sofisticata della 599 Gtb Fiorano. La vettura denominata Hgte ha ricevuto un nuovo assetto, reso ancor più sportivo.
Al monumentale 12 cilindri si è invece intervenuti tramite l’elettronica che è stata rivista, dotata di nuovo impianto di scarico, apporterà un nuovo sound che avrà il compito di continuare la grande tradizione che vuole che un propulsore di Maranello produca musica sublime, vera sinfonia per gli appassionati.

Oltre alla 599 Gtb Fiorano Hgte, al salone svizzero si potrà ammirare la 599XX che rappresenterà l’ultimo passo fatto in Ferrari in termini tecnologici, e che riprende quanto fatto con la FXX un paio d’anni fa costruita sulla base della Enzo. Gli appassionati del cavallino potranno vedere la corsaiola Scuderia Spider 16M color grigio Titanio, la 430 Scuderia Rosso Corsa e poi le Gran Turismo, la California e la 612 Scaglietti presso l’area Atelier, a sottolineare le grandi possibilità di personalizzazione delle supercar modenesi.

599 GTB Fiorano Hgte599 GTB Fiorano Hgte599 GTB Fiorano Hgte599 GTB Fiorano Hgte

Le categorie della guida