Questo sito contribuisce alla audience di

Oroscopo felino

Di che segno è il nostro amico?

Secondo l’astrologia, il giorno in cui è nato il vostro gatto può influenzarne il suo carattere e il comportamento… sarà vero? Non resta che leggere per scoprirlo!

Ariete (21.03 - 20.04): Gatti avventurosi, poco casalinghi, indipendenti e fieri, sono anche molto leali e coccoloni se li prendete per il verso giusto! Perfetto un padrone Bilancia!

Toro (21.04 - 21.05): Un gatto decisamente affettuoso e golosone, attenti alla sua linea! Adorano i padroni della Vergine e i padroni dei Pesci amano loro!

Gemelli(22.05 - 21.06): Un gatto solare e vivace ma insofferente all’eccesso di coccole e al vostro desiderio di averlo sempre accanto. Affascinate e civettuolo, talvolta esasperante… simile al padrone Sagittario!

Cancro (22.06 - 22.07): Un gatto affettuosissimo e molto casalingo, ma estremamente permaloso… adatto a padroni Capricorno e Toro!

Leone (23.07 - 23.08): I gatti leoni esigono il dominio incontrastato su casa vostra (in realtà gli ospiti siete voi…). Amano essere al centro dell’attenzione e perciò curano moltissimo il mantello. Perfetto un padrone Acquario o Ariete.

Vergine (24.08 - 22.09): Un gatto intelligente e riflessivo, detesta ogni rischio. Non soffre troppo la solitudine e ama le escursioni all’aria aperta o… nella propria cuccia! Adatto un padrone Scorpione!

Bilancia (23.09 - 23.10): Gatto davvero affascinate, ama le vostre attenzioni e le comodità a cui non rinuncia facilmente… per esempio la vostra poltrona!
Padroni ideali: Capricorno e Ariete!

Scorpione (24.10 - 22.11): Gatti magnetici e appasionati, gioiosi e vitali; difficili da conquistare ma fedelissimi alleati per la vita! I padroni più indicati sono Toro e Pesci.

Sagittario (23.11 - 21.12): Un gatto libero e girovago, ama il cibo e la vostra buona compagnia, sempre se non è troppo invadente! Imprevedibili e un pò pasticcioni, si accompagnano bene a padroni Acquario e Gemelli che amano l’imprevisto.

Capricorno (22.12 - 20.01): Calmi, tranquilli, un pò timidi con gli estranei, vogliono molto affetto ma non lo chiedono per imbarazzo, perciò dovreste cercare di “leggergli nel pensiero”! Questi gatti amano i padroni Cancro per la loro tranquillità.

Acquario (21.01 - 18.02): Imprevedibili e altezzosi, curiosissimi, il loro maggior passatempo sta nell’osservarvi da lontano. Non sono molto affettuosi e un pò distaccati come i padroni Sagittario e i Bilancia che li capiscono al volo!

Pesci (19.02 - 20.03): Gatti casalinghi e molto devoti ai loro padroni, sono amatissimi dai padroni Leone e si trovano bene con padroni Pesci.

Ultimi interventi

Vedi tutti