Questo sito contribuisce alla audience di

Motitalia

Non tutti sanno che la FMI (Federazione Motociclica Italiana) pubblica e invia ai soci la rivista Motitalia. Di cosa si tratta lo saprete leggendo l'articolo ripreso dal sito della stessa FMI

Dal sito: “Motitalia è il periodico mensile edito dalla Federazione Motociclistica Italiana. Stampato in dieci numeri l’anno con una foliazione di 48 pagg. più copertina, si presenta come una vera e propria rivista.

Direttore editoriale di Motitalia è il presidente FMI, Paolo Sesti, mentre un giornalista esterno, Sandro Luciani, ne è il direttore responsabile.

La redazione è affidata a una società (ZAC S.r.l.) che attraverso un gruppo esterno di giornalisti e di collaboratori provvede autonomamente, sulla base delle indicazioni provenienti dal gruppo dirigente e dal Consiglio federale, a redigere i testi ed a curare l’impaginazione della rivista.
Motitalia viene spedito gratuitamente a tutti i soci (i moto club) e i tesserati della FMI, alle case, ai parlamentari ed a tutti gli enti pubblici che esercitano la loro autorità sul settore motociclistico o della circolazione stradale.

Motitalia si propone dunque come primo obiettivo quello di informare tutti i soci e i tesserati sull’attività politica e sportiva della Federazione, senza trascurare il compito fondamentale di fungere anche da “tribuna”, da luogo di discussione e di elaborazione di idee. Il tutto con l’ambizione di essere anche un po’ “ambasciatore” del mondo motociclistico.”

Salutissimi da Luigi